Pubblicata la proposta tecnica del progetto preliminare della variate parziale 1 al Piano regolatore

31/01/2023

L’Ufficio Urbanistica del Comune di Saluzzo ha pubblicato la proposta tecnica del progetto preliminare della variante strutturale numero 1 al Piano regolatore generale, per semplificare la “Variante Sedamyl”, che prevede l’allargamento dello stabilimento nell’area dei campi sportivi e la ricollocazione del Palazzetto dello sport e della sede dell’istituto scolastico “Pellico”.

L’atto sarà consultabile per 30 giorni sull’albo pretorio on line. Fino al 19 marzo 2023 potranno essere presentate da chiunque osservazioni e proposte, anche in campo ambientale, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, o con la posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it.

Ultima modifica: 31 Gennaio 2023 alle 16:09