Pubblicata la Variante paraziale n. 19

Il Comune di Saluzzo, con l’ufficio Sviluppo compatibile del territorio, informa che la Variante parziale numero 19 (relativa ad adeguamento del tracciato della tangenziale est collegamento sp 589 sp 161) al Piano regolatore sarà pubblicata all’Albo pretorio informatico del Comune e depositata in municipio (via Macallè 9).

Sarà visibile e consultabile per 30 giorni, dal 23 febbraio al 25 marzo 2023, negli uffici in orario di apertura.

Eventuali informazioni o chiarimenti sulla variante potranno essere richieste in municipio – Settore Sviluppo compatibile del territorio – Ufficio Urbanistica – piano seminterrato, in orario di apertura al pubblico (tel 0175 211339- 337).

Dal quindicesimo al trentesimo giorno di pubblicazione, dal 10 al 25 marzo 2023, chiunque potrà presentare osservazioni e proposte, per iscritto, su carta libera, indirizzate al Sindaco della Città di Saluzzo.

Ultima modifica: 28 Febbraio 2023 alle 10:40