Sistemazione dei braccianti in azienda: fino al 30 giugno le domande per i contributi del Comune

Prosegue anche nel 2023 l’impegno del Comune di Saluzzo per aumentare le possibilità di sistemazione in cascina degli stagionali della frutta.

C’è tempo fino a fine giugno per presentare domanda di contributo al Comune per ottenere fondi per restauri in azienda o per l’acquisto o il noleggio di container o strutture per ospitare i braccianti agricoli in azienda.

Le domande devono essere presentate entro le 12 del 30 giugno all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it.

Tutta la documentazione richiesta e da allegare è elencata nell’avviso del bando che si può leggere e scaricare in allegato.

In allegato è possibile scaricare la domanda da compilare.

Ultima modifica: 13 Aprile 2023 alle 17:20