Dal 30 aprile al 7 maggio rifacimento asfalti: ecco tutte le limitazioni

Dal 30 aprile al 7 maggio sono in programma degli interventi per ri-asfaltare tratti di vie e piazze dove, nei mesi scorsi, ci sono stati scavi e cantieri. Per consentire i lavori, il comando di Polizia locale del Comune ha disposto numerose limitazioni, sempre dalle 8,30 alle 18.

Nei giorni 30 aprile e 2 maggio 2024 divieto di transito in corso Roma:

– per mezza giornata nella carreggiata lato numeri pari (lato centro città);

– per mezza giornata la corsia esterna e mezza quella interna per la carreggiata lato numeri dispari.

Nei giorni 2 e 3 maggio divieto di accesso in piazza XX Settembre, in corrispondenza del numero civico 6, per i mezzi provenienti da viale Tramvie e da via Della Resistenza.

Nei giorni 6 e 7 maggio 2024 senso unico alternato con semaforo in via Barge in corrispondenza della via che conduce alla scuola dell’Infanzia “Ilaria Alpi”.

Nei giorni dal 3 al 6 maggio divieto di transito in via Marconi in corrispondenza dell’incrocio con via Torino, eccetto residenti.

Nei giorni 6 e 7 maggio 2024, divieto di sosta con rimozione forzata in corso Piemonte in corrispondenza dei numeri civici 100 / 110.

Ultima modifica: 24 Aprile 2024 alle 14:54