Lavori all’acquedotto in borgo San Martino: divieti da lunedì 20 settembre fino a metà ottobre

Per consentire la prosecuzione dei lavori all’acquedotto nella zona di borgo San Martino sono previste nuove limitazioni alla circolazione. Il comando di Polizia locale del Comune ha disposto, dalle 7 del 20 alle 18 del 28 settembre il divieto di accesso a via Sant’Agostino da via Monviso, eccetto residenti e attività commerciali sul tratto interessato. Inoltre, senso unico alternato con semaforo su via Monviso, tra il numero civico 25 e la rotonda con via Sant’Agostino.

Dalle 7 del 27 settembre alle 18 del 15 ottobre, infine, divieto di transito in via della Consolata, fatta eccezione per i residenti per accesso ai passi carrai.

Ultima modifica: 15 Settembre 2021 alle 14:32