Comune di Saluzzo - portale istituzionale

Viabilità modificata in via Cuneo e via Spielberg fino a metà maggio e in via Della Chiesa fino a fine luglio

Per la prosecuzione di lavori alla rete idrica, prorogate dal comando della Polizia locale di Saluzzo le modifiche alla circolazione all’ingresso della città verso Manta, nella zona di Porta Cuneo. Dalle 18 di venerdì 30 aprile fino alle 18 del 14 maggio, resta il senso unico alternato con semaforo in via Cuneo, nel tratto compreso tra i numeri civici 4 e 12, all’altezza della stazione della Polizia stradale fino all’ingresso del parcheggio e del parco Tapparelli. Continua ad essere vietato anche l’accesso su via Cuneo per chi viene da via Villafalletto.

Resta chiusa anche via Della Chiesa, nella ztl del centro storico, ancora per un lungo periodo per permettere i lavori in un cantiere edile. All’altezza del numero civico 12 c’è il divieto di transito e sosta (con rimozione forzata) dalle 18 di venerdì 30 aprile al 31 luglio. Nel resto della via, per i residenti già autorizzati, c’è il doppio senso per accesso ai carrai.

Dalla prossima settimana nuovo cantiere sulla rete idrica in Borgo Novecento. Dalle 8,30 di lunedì 3 maggio alle 18 di martedì 11 c’è il divieto di transito e di sosta (con rimozione forzata) in via Spielberg, nel tratto tra la rotonda con corso IV novembre e l’incrocio con via Piave. Potranno circolare i residenti per l’accesso ai passi carrai.

Immagini

Ultima modifica: 29 Aprile 2021 alle 17:21
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto