Chiusure straordinarie ad agosto del municipio: il 14 solo servizi essenziali garantiti per le festività

Il Comune di Saluzzo informa che tutti gli sportelli normalmente aperti al pubblico saranno invece chiusi lunedì 14 agosto, vigilia di Ferragosto.
Saranno aperti e funzionanti i servizi essenziali che per legge sono garantiti anche in caso di festività.
L’Ufficio di Stato civile, nel fine settimana di Ferragosto, avrà il seguente orario: sabato 12 agosto ufficio aperto per le pratiche di decesso dalle 9 alle 11; lunedì 14 agosto ufficio aperto per le pratiche di decesso, dalle 9 alle 11.

Chiusura prolungata estiva, inoltre, per l’Archivio storico che ha sede alla Castiglia. Il servizio sarà sospeso da lunedì 7 a sabato 19 agosto, quindi ricerche e studi si potranno effettuare fino a venerdì 4 agosto e a partire dalla settimana del 21 agosto, con il consueto orario.

Ultima modifica: 18 Agosto 2023 alle 10:15