SPECIALE ELEZIONI GIUGNO 2024 – Entro il 13 maggio si raccolgono le disponibilità per scrutatori ai seggi

11/04/2024

Per le elezioni del 8 e 9 giugno 2024 la Commissione elettorale comunale nominerà gli scrutatori ai seggi.

In vista di questo adempimento, tutti gli scritti all’Albo degli scrutatori che intendano proporsi per lo svolgimento dell’incarico ai seggi, devono comunicare la propria disponibilità all’Ufficio elettorale del Comune entro lunedì 13 maggio 2024.

E’ necessario usare il modulo pdf scrivibile che si può scaricare al link

Va evidenziato che il proporsi come scrutatore non equivale a conferma dell’incarico.

Le nomine da parte dalla Commissione elettorale comunale saranno effettuate in una riunione pubblica che si terrà nella settimana tra mercoledì 15 maggio e lunedì 20 maggio 2024.

La data esatta sarà comunicata con manifesto affisso all’Albo pretorio del Comune.