Sabato 4 maggio porte aperte al nido comunale “Jean Monnet”. Dal 1 al 31 maggio si possono effettuare le iscrizioni

19/04/2024

Dopo i lavori finanziati con il Pnrr, il nido di Saluzzo ha una nuova sezione da 15 posti in più.

Sabato 4 maggio mamme e papà possono prenotarsi per una visita. Un’occasione per scoprire i nuovi locali e anche il resto della struttura che accoglie i piccoli da 0 a 3 anni.

L’asilo nido comunale “Jean Monnet” propone una mattinata a porte aperte in cui le educatrici presenteranno il servizio, risponderanno a curiosità e domande e sarà possibile avere un colloquio anche con la cuoca.

L’appuntamento è dalle 9,30 alle 12,30 nel sede del nido in via Monsignor Savio.

E’ necessario fissare un appuntamento chiamando il numero 0175 218890 o scrivendo a 41a93@cooperativaorsa.it

Ogni famiglia potrà partecipare con massimo due persone.

Nel periodo dal 1 al 31 maggio aprono le iscrizioni al «Jean Monnet». E’ necessario seguire la procedura on line sul sito internet del Comune di Saluzzo.

Asilo Nido “Jean Monnet”

Le rette dell’asilo saluzzese sono le più basse della Regione. Sono calcolate in base all’Isee e vanno da 46 euro al mese per la fascia più bassa a 260 per quella più alta.

Collegamenti

Ultima modifica: 19 Aprile 2024 alle 11:44