Giro di nomine del Comune di Saluzzo: le candidature vanno presentate entro il 29 febbraio (c’è stata una proroga)

18/01/2024

I TRE BANDI (come da avvisi in allegato) SONO STATI PROROGATI FINO AL 29 FEBBRAIO 2024.

Tramite i 3 avvisi che si possono leggere integralmente in allegato, il sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni informa che provvederà alle seguenti nomine:

• di tre rappresentanti del Comune nella Commissione paritetica della Città di Saluzzo e delle Scuole dell’Infanzia non statali per la gestione del servizio di scuola dell’infanzia;
  • di un nuovo membro del Consiglio di amministrazione dell’ente “Asilo Regina Margherita” di Saluzzo per il quadriennio 2024/2027;
  • di un membro del Consiglio di amministrazione del Consorzio irriguo di II grado “Saluzzese – Varaita”.Gli interessati possono segnalare la disponibilità per tutte le posizioni sopra elencate entro le 12 del 30 gennaio 2024.

Tutti i requisiti, gli aspetti tecnici si possono leggere in allegato e scaricare insieme alla documentazione da compilare e spedire al Comune.