Avviato il rifacimento del sito del Comune. La pagina web potrebbe non essere sempre aggiornata

30/01/2024

Con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio e di aumentare le funzionalità e la vicinanza degli uffici “on line”, il Comune di Saluzzo ha intercettato fondi del Pnrr per il rifacimento del sito internet istituzionale dell’ente.

In questi giorni è stato avviato dalla ditta incaricata il passaggio alla nuova pagina web che seguirà tutte le specifiche tecniche imposte dal Governo ed è stato pensato per favorire anche sempre più l’utilizzo dei servizi “da casa”, senza doversi recare agli sportelli comunali.

Il sito all’indirizzo www.comune.saluzzo.cn.it nei prossimi giorni potrà non essere tempestivamente aggiornato, ma per tutte le ultime notizie è possibile seguire i canali social del Comune di Saluzzo.

Ultima modifica: 30 Gennaio 2024 alle 11:04