Tutte le limitazioni per la Mezza del Marchesato domenica 25 febbraio

22/02/2024
Domenica 26 febbraio a #Saluzzo e nei Comuni vicini (Manta, Verzuolo e Lagnasco) si corre la nona edizione della La Mezza del Marchesato.
Per consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, il comando di Polizia locale del Comune ha deciso numerose limitazioni.
– Dalle 6 alle 16 del 25 febbraio 2024 è vietato il transito in tutta piazza Cavour, compreso il tratto lungo il Palazzo del Sole ed in corso Mazzini, nel tratto da via della Resistenza a piazza XX settembre; ai veicoli muniti di pass è consentita la sosta lungo il tratto antistante il Palazzo del Sole;
– dalle 8.30 alle 13 del 25 febbraio 2024 è sospesa la circolazione in entrambi i sensi di marcia, durante il transito dei concorrenti, individuabile dal passaggio dei segnali di “inizio gara” e di “fine gara”, a tutti i veicoli, eccetto quelli al seguito della gara, quelli di emergenza e delle forze dell’ordine, nelle seguenti vie interessate dal percorso: corso Italia – piazza Risorgimento – via Bodoni, fino a Manta – Regione Colombaro Rossi (strada vicinale delle Prese) – via Villafalletto – via Cuneo – via Spielberg.
Domenica 25 febbraio sosta vietata, con rimozione forzata:
– in Via Bodoni dalle 7.30 fino al termine del passaggio concorrenti;
– in piazza Risorgimento, via Villafalletto – via Spielberg dalle 7.30 alle 13 ed è consentito il transito a tutti i veicoli nella zona a traffico limitato del centro storico.
La sospensione della circolazione al passaggio dei concorrenti sarà in vigore anche sulle strade degli altri Comuni, come da atto di coordinamento della Prefettura.

Ultima modifica: 22 Febbraio 2024 alle 11:30