Sabato 6 maggio asilo nido comunale aperto. Fino al 31 maggio le iscrizioni on line

28/04/2023

Dal 2 al 31 maggio sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale «Jean Monnet». E’ necessario seguire la procedura on line.

Intanto, per conoscere la struttura, sabato 6 maggio dalle 9,30 alle 12,30 c’è il “Nido aperto”, open day di presentazione del servizio, delle educatrici e degli spazi.

“Il modulo elettronico – spiegano dal municipio – si trova nella home page del sito del Comune di Saluzzo, cliccando su Sportello unico digitale, Servizi scolastici, Asilo nido. Si può accedere allo sportello utilizzando lo Spid o la Cie. Per chi non fosse ancora dotato di Spid, il Comune di Saluzzo ha organizzato apposite giornate per dotarsi di tale strumento di identità digitale e per imparare ad utilizzarlo. La prossima è proprio la mattina del 6 maggio al Quartiere di piazza Montebello”.

Ogni famiglia potrà partecipare con massimo due persone.

Per fissare un appuntamento o per altre info 0175 218890 o o via mail a canu.adriana@colaval.it.

Il nido di Saluzzo può accogliere una sessantina di bimbe e bimbi, con età da 3 mesi a 3 anni.

Tutte le info sulla struttura, al servizio, alle modalità di iscrizione, alle rette ed alle agevolazioni tariffarie ed un video si possono consultare su questo sito al link

“Anche la richiesta di agevolazione tariffaria delle rette – precisano dal municipio -, sia per chi richiede l’iscrizione, sia per coloro che sono già iscritti, deve essere compilata dal 2 al 31 maggio, con le stesse modalità on line della domanda di iscrizione, e dovrà essere richiesta ogni anno, durante il mese di maggio, per l’anno scolastico successivo”.

Ultima modifica: 28 Aprile 2023 alle 15:41